SCUOLA NAUTICA ITALIANA - MASCHERINA BAMBINO TINTA UNITA DENIM

Prezzo speciale 6,00 € Prezzo predefinito 12,00 €
Disponibile
SKU
011101 Denim
Mascherina in tessuto lavabile. Ergonomica e modellabile si adatta a tutti i tipi di viso. Fibra esterno di poliestere stretch con trattamento WRpro e fodera interna in 100% cotone antibatterico.
Lavabile sino a 60° e riutilizzabile senza alterare le proprietà per almeno 25 lavaggi.

Taglia o prodotto non disponibili? Contattaci in chat o email
Mascherina (community mask) modello 3D ergonomica, in tessuto esterno in poliestere stretch Batteriostatico con fodera 100% cotone Antibatterico.
Anatomica, Traspirante, Filtrante, Antigoccia WR PRO (crea una barriera che rallenta la dispersione di goccioline di saliva), nello stesso tempo agevola la respirazione.
Non è un prodotto usa e getta ma lavabile sino a 60° e riutilizzabile senza alterare le proprietà per almeno 25 lavaggi.
Il modello 3D permette di sentirsi sempre a proprio agio e di non percepire la mascherina come un corpo estraneo. I naselli conformabili garantiscono una perfetta aderenza al viso.

DIMENSIONI: Larghezza 16 cm - Altezza 12 cm

CONSIGLI DI CURA E MANTENIMENTO DEL PRODOTTO
Immergere in 1L d’acqua fredda con mezzo tappo di disinfettante (Napisan o Bio Form) per 1 ora. Non utilizzare candeggine o cloro.
Risciacquare e strizzare delicatamente senza deformare il ferretto modellabile per il naso.
Appendere per asciugare. Così facendo non ha bisogno di essere stirata.
Si consiglia l’utilizzo del vapore del ferro da stiro per riattivare il trattamento “water repellent”.

AVVERTENZE: La mascherina è un prodotto facciale igienico ad uso generico. È fondamentale adottare tutte le misure anti contagio attualmente in vigore, ivi inclusa la distanza di sicurezza interpersonale. A tale riguardo si informa che, conformemente a quanto previsto dal Decreto Legge n. 18 del 17/03/2020 e dalla Circolare n. DGDMF/0003572/P/18/03/2020 emanata dal Ministero della Salute, fino al termine dello stato di emergenza di cui alla delibera del Consiglio dei ministri in data 31 gennaio 2020 è consentito a tutti gli individui presenti sul territorio nazionale, a cui è comunque richiesto di rispettare le disposizioni in tema di distanziamento sociale e le altre regole precauzionali introdotte in ragione dell’emergenza Covid-19, di utilizzare, a scopo precauzionale, mascherine filtranti che per la loro destinazione non si configurano né come DM né come DPI. La mascherina non è provvista di marchio CE. Non è un Dispositivo di Protezione Individuale e non protegge dal contagio. Non è un Dispositivo Medico e non è una mascherina chirurgica. Resta inteso che tali mascherine non possono essere utilizzate durante il servizio degli operatori sanitari né dagli altri lavoratori per i quali è prescritto l’uso di specifici dispositivi di sicurezza.
Scrivi la tua recensione
Stai recensendo:SCUOLA NAUTICA ITALIANA - MASCHERINA BAMBINO TINTA UNITA DENIM

Related products

Controlla gli articoli da aggiungere al carrello oppure