ITALIAN STYLE

Mix perfetto di stile e tecnologia

Chi ha detto che l’abbigliamento mare sia una prerogativa dell’estate?
Scuola Nautica Italiana è infatti convinta che la passione per il mare e gli sport velici siano una condizione essenziale e insita nell’animo dell’uomo che dunque gradirà vestire in modo coordinato anche nella stagione invernale.

Per questo motivo SNI ha realizzato una apposita linea di abbigliamento invernale "Sottozero", con capi che compongono il total look per chi vuole vestire in modo comodo ma elegante anche lontano da moli, barche e spiagge.

Della collezione invernale fanno parte capi di abbigliamento per uomo e donna: giubbini, felpe, pile, accoppiati tecnici, pantaloni, polo e accessori. Ideali sia per l’uso quotidiano che sportivo, come trekking alpino ed escursionismo.

Scuola Nautica Italiana è una linea di abbigliamento che si rivolge ad un pubblico adulto, amante del mare e della montagna.
Partendo da questo assunto SNI ha creato una vasta gamma di capi che riflettono a pieno questo stile di vita, puntando su linee e colori eleganti come tratti distintivi del brand.

Scopri la vasta collezione estiva composta di costumi da bagno (slip, boxer e parigamba), polo e t-shirt in 100% cotone e una linea di accessori mare coordinati che contempla teli da spiaggia, borse a tracolla, infradito e molto altro ancora.

- SUMMER -
Porto Cervo

Performance

Raggiungi i tuoi risultati migliori con la collezione Scuola Nautica Italiana Performance uomo.
Realizzata con tessuti innovativi capaci di fondere comfort e funzionalità, la nostra selezione di capi sportivi da uomo è pensata per aiutarti a raggiungere le migliori performance sportive, senza rinunciare allo stile e alla comodità.

Polo & T-shirt

Sono diverse le linee di polo all’interno della collezione estiva, che presenta dunque molteplici varianti, caratterizzando i prodotti sia per colore che per modalità, ma soprattutto per i dettagli di finitura.

Le t-shirt sono caratterizzate da stampe dedicate e studiate di chiara impronta marinara.
Il tutto garantito dalla massima vestibilità del capo che conferisce all’uomo che la indossa la giusta dose di eleganza anche in contesti informali.

Shop Now

Costumi da bagno

Caratterizzati da una variegata tipologia di colori e con trame che si innestano tra stampe rigate, quadretti e tinte monocromatiche in rilievo, i costumi da bagno sono un vero e proprio ritrovato di stile e tecnologia.

La qualità manifatturiera del prodotto e il design unico e inconfondibile consentono di realizzare costumi da bagno trendy ed eleganti che vanno incontro ai gusti dell’uomo amante del mare e degli sport velici.

Shop Now

- WINTER -
Sottozero

Uomo

Pensata per offrire comfort e affidabilità in montagna e non solo, la collezione di abbigliamento da uomo Scuola Nautica Italiana - Sottozero incarna la nostra filosofia: offrire all'esploratore di oggi il migliore equipaggiamento possibile, preservare gli spazi naturali e ispirare l'esplorazione.

Donna

Affronta l'outdoor in qualsiasi stagione con la collezione di abbigliamento femminile Scuola Nautica Italiana - Sottozero. La collezione di abbigliamento da donna per alpinismo e trekking incarna da sempre la nostra filosofia: offrire all'esploratrice di oggi il migliore equipaggiamento possibile, preservare gli spazi naturali e ispirare l'esplorazione.

SITO AZIENDALE