SCUOLA NAUTICA ITALIANA - FELPA TUTA UOMO GREY MELANGE

Disponibile
SKU
129443-Grey Melange
Felpa chiusa con cappuccio, comoda e leggera, adatta per ogni tipo di attività.

Taglia o prodotto non disponibili? Contattaci in chat o email

HOW TO MEASURE YOURSELF?

Use the chart below to determine your size. If one of your measurements is on the borderline between two sizes, order the smaller size for a tighter fit or the larger size for a looser fit.

COME MISURARTI?

Usa la tabella qui sotto per determinare la tua taglia. Se una delle tue misure si trova al confine fra due taglie, ordina la misura più piccola per una vestibilità più aderente o la misura più grande per una vestibilità più ampia.

M L XL 2XL
ITALY 48 50 52 54
A - SHOULDERS WIDTH  (cm) 43 46 49 52
B - CHEST WIDTH (cm) 55 58 62 66
C - TOTAL LENGHT (cm) 71 72 73 74

La felpa chiusa con cappuccio Norway è realizzata in cotone e presenta un design comodo e leggero.
Il tesstuo morbido ed elasticizzato conferisce il massimo confort e una piacevole sensazione di calore
La felpa con cappuccio è dotata di polsini elasticizzati che senza stringere garantiscono il blocco del calore all'interno e isolano dal freddo mantenendo così una vestibilità comoda e aderente
Questa tuta è un'eccellente scelta per una vasta gamma di attività, puoi indossarla mentre ti rilassi a casa, durante le tue sessioni di allenamento o per un'uscita informale con gli amici.
Questa comoda felpa vanta un capo sartoriale molto traspirante, una grande bandiera Norvegese stampata sul petto, due tasche a marsupio e un cappuccio. Vestibilità moderna per una buona libertà di movimento.

DETTAGLI TECNICI

temp regulating tech Leggero