SCUOLA NAUTICA ITALIANA - PANTALONI DA TREKKING SOFT SHELL UOMO ARMY

Disponibile
SKU
019860-Army
Pantalone da trekking uomo, molto resistente e traspirante, ideale per le attività in montagna, viaggi e sport outdoor, anche a basse temperature.

Taglia o prodotto non disponibili? Contattaci in chat o email

HOW TO MEASURE YOURSELF?

Use the chart below to determine your size. If one of your measurements is on the borderline between two sizes, order the smaller size for a tighter fit or the larger size for a looser fit.

COME MISURARTI?

Usa la tabella qui sotto per determinare la tua taglia. Se una delle tue misure si trova al confine fra due taglie, ordina la misura più piccola per una vestibilità più aderente o la misura più grande per una vestibilità più ampia.

M L XL 2XL
ITALY 48 50 52 54
A - PELVIS WIDTH  (cm) 52.5 54.5 56.5 58.5
B - FRONT RISE (cm) 30 31 32 33
C - TOTAL LENGHT (cm) 106 108 110 112

Il pantalone da trekking presenta un design comodo, appositamente studiato per adattarsi facilmente a tutti i movimenti in salita e in discesa con condizioni climatiche variabili.
La tecnologia del pantalone favorisce l'evaporazione del sudore e la normale termoregolazione corporea oltre ad un ottima resistenza all'acqua grazie alla membrana interna.
Le morbide cerniere sulle caviglie assicurano che il capo sia facile e veloce da mettere e togliere.
Il thermo padding interno favorisce la termoregolazione anche con le temperature più rigide.
Gli inserti in kevlar favoriscono la massima robustezza nellle parti più soggette ad urti e sfregamenti.

CARATTERISTICHE
- Il tessuto esterno, idrorepellente e resistente al vento
- Cintura in nylon compresa con il capo
- Zip sulle caviglie